fbpx

Le più belle location di matrimonio

.

State cercando la location di matrimonio perfetta in lombardia e non sapete da che parte iniziare?

Come fotografi specializzati in wedding sappiamo che una location di matrimonio in lombardia perfetta non esiste!  Esiste quella SU MISURA PER VOI.

Infatti l’ambientazione che sceglierete per il vostro weddingday sarà il biglietto da visita con il quale accoglierete i vostri ospiti.

Trasmetterà l’atmosfera che avete scelto per il vostro SI e farà da cornice ad ogni momento in un giorno unico.

Una domanda che poniamo sempre alle coppie che accogliamo nel nostro studio per un primo incontro è: “quale location avete scelto?”

Perchè la risposta sarà in grado di darci tantissimi elementi per capire la coppia che abbiamo davanti.

Ci svelerà il tipo di evento che stanno organizzando, i loro gusti e ci darà persino qualche indizio sui loro caratteri.

Abbiamo deciso di condividere con voi le location più belle in cui abbiamo raccontato matrimoni.

Siamo sicuri che questa sezione del nostro sito vi sarà d’ispirazione per scegliere la vostra location di matrimonio in lombardia.

  • Varcati i cancelli di Villa Lattuada si entra in un luogo magico, ambientarvi il proprio matrimonio significa aspirare alla perfezione.

  • Un matrimonio a Villa Rocchetta è sinonimo di raffinatezza, eleganza e relax. Una villa anni '30 e un panorama unico il tutto a due passi da Varese e Milano

  • La più bella location di matrimonio a Stresa per noi è Villa Frua. Meravigliosi interni, spazi curatissimi e un parco magnifico con piscina a sfioro.

  • Ambientare un matrimonio a Villa Borromeo è dare la possibilità ai propri ospiti di essere accolti in un'ambiente eccezionale.

  • Un matrimonio a Villa Gaia Gandini unisce Il fascino di una dimora ricca di storiae la magnificenza di un incantevole giardino sulle sponde del Naviglio.

  • Organizzare il proprio matrimonio al Castello di Cernusco Lombardone significa avere un'atmosfera storica e non rinunciare agli spazi aperti.

  • Una magnifica tenuta nella quale si erige una villa settecentesca attorniata da un parco secolare e da un favoloso giardino all'italiana.

  • Ville Ponti, sorprende i visitatori con interni monumentali, armoniosamente disposti intorno a un grande atrio ottagonale. Un matrimonio quì significa eleganza e libertà.