
04 Apr VILLE PONTI, VARESE
Matrimonio a Ville Ponti: eleganza e natura
A pochi minuti dall’aeroporto internazionale di Malpensa, da Milano e dalla Svizzera, sorge Ville Ponti nel cuore di Varese. Tre Ville, di epoche e stili differenti, immerse in un parco secolare di 56mila metri quadrati da dove si domina l’intera città di Varese, Villa Andrea in particolare è scenario di meravigliosi matrimoni.
Villa Andrea
Villa Andrea, costruita nel 1858, si presenta elegante e ariosa, decorata da obelischi e colonne, sorprende i visitatori con interni monumentali, armoniosamente disposti intorno a un grande atrio ottagonale alto 33 metri. Le sale sono vaste, luminose e splendidamente decorate; le ampie vetrate permettono una stupenda vista del parco e della città di Varese.
Il plus? La raffinatezza e l’esclusività degli ambienti.
CLICCA QUI per vedere il Matrimonio invernale di FeG interamente ambientato a Ville Ponti
Matrimoni a Ville Ponti
La location, ricca di fascino è perfetta per organizzare il ricevimento di nozze e per la celebrazione ufficiale di riti civili sia all’interno, sia all’esterno della villa con allestimenti dedicati e personalizzati per soddisfare i desideri di tutti i futuri sposi.
Un’accurata proposta di soluzioni raffinate e versatili, di spazi e servizi sono in grado di donare uno stile inconfondibile al vostro giorno più bello.
CLICCA QUI per vedere il Matrimonio di NeE a Ville Ponti
Dalla preparazione ai balli
Ville Ponti durante un matrimonio può regalare un’esperienza alla coppia completa accogliendo entrambi gli sposi e il loro team in lussuose stanze per la preparazione, offrendo eleganti spazi interni o osterni per la celebrazione e il ricevimento ed una sala da ballo unica al mondo.
CLICCA QUI per vedere il real wedding di VeE interamente ambientato a Ville Ponti
Cosa amiamo di più di un matrimonio a Ville Ponti?
Raccontare un matrimonio in questa location, per noi, significa essere certi che fotograferemo un evento con un’atmosfera elegante, non doverci curare del piano B perchè con qualsiasi meteo avremo la possibilità di muoverci in spazi ampi e confortevoli. Sapiamo con certezza che tutti gli ospiti saranno a proprio agio e sereni.
In pratica: sappiamo di avere la situazione ideale per raccontare emozioni senza essere notati.
CLICCA QUI se vuoi saperne di più
WS
ARTICOLI CORRELATI
- 28 febbraio, 2023
- 05 aprile, 2022
- 18 maggio, 2022