fbpx
 

CASTELLO DI CERNUSCO LOMBARDONE, LECCO

CASTELLO DI CERNUSCO LOMBARDONE, LECCO

Matrimonio al Castello di Cernusco Lombardone: un angolo di storia

Organizzare il proprio matrimonio al Castello di Cernusco Lombardone significa avere un’atmosfera storica e non rinunciare agli spazi aperti.

L’Antico Castello di Cernusco, si trova in posizione dominante sulla pianura della Brianza, e gode di una vista spettacolare sulla collina di Montevecchia. Con i suoi 1270 metri quadrati, è la cornice ideale per organizzare eventi indimenticabili.

Dove

La location gode di una posizione unica, a soli 27 chilometri da Milano, 25 da Bergamo e 18 dal ramo lecchese del Lario, affacciato su un panorama mozzafiato e immerso nel verde della Brianza.

 

Spazi e Capienza

Imponente e suggestivo, il Castello vi offre una molteplicità di ambienti e soluzioni per allestire il vostro ricevimento di nozze. Dispone infatti di tre salette interne e un grande salone da 100/130 posti e di una tensostruttura da 150 posti.

CLICCA QUI per vedere il Matrimonio di VeF al Castello di Cernusco Lombardone

Matrimonio al Castello di Cernusco Lombardone: la suite della sposa

Una menzione richiede la suite dedicata alla sposa, un’ambiente ampio luminoso e sapientemente arredato dove ambientare i preparativi di un giorno così importante.

Non viene trascurato neanche lo sposo che potrà scegliere tra diverse opzioni per prepararsi insieme al suo team la mattina delle nozze.

CLICCA QUI per vedere il real wedding di VeE interamente ambientato al Castello di Cernusco Lombardone

Cosa amiamo di più di un matrimonio al Castello di Cernusco Lombardone?

Questa location per noi è l’ideale per chi sceglie di ambientarvi l’intero weddingday, avere l’opportunità di fotografare le preparazioni di coppia nei magnifici ambienti del Castello da già un sapore diverso alle nostre immagini, inoltre avere la possibilità di raccontare un matrimonio in ambiente raccolto ma con tante atmosfere diverse e comunque coerenti tra loro è veramente stimolante.

Ogni volta che siamo chiamati a fotografare quì sappiamo che partiamo avvantaggiati.

CLICCA QUI se vuoi saperne di più

WS

ARTICOLI CORRELATI