fbpx
 

CASTELLO DURINI, COMO

CASTELLO DURINI, COMO

Matrimonio a Castello Durini: una collina magica

Scegliere Castello Durini per il proprio matrimonio significa godere di tutto l’incanto e la storica raffinatezza dei suoi ambienti e delle suggestive ed esclusive atmosfere racchiuse tra le sue antiche mura.

Castello Durini

Il complesso architettonico si sviluppa attorno ad un’antica torre tardo romana con un susseguirsi di interventi architettonici che si sono prolungarti fino al 1800.

Circondato da una tenuta di 300 ettari un parco secolare e un giadino pensile all’italiana unico in Lombardia , si adagia su una collina che consente una vista spettacolare a 360 gradi sulla verde campagna circostante.il Monte Rosa le Grigne e persino Milano .

Al suo interno le splendide sale che vi verranno offerte come ambienti adibiti al vostro ricevimento si caratterizzano per i preziosi quadri antichi e i pregevolissimi arredi.

 

Castello Durini: le sale

Le sale disponibili sono otto ed hanno una capienza totale di 430 posti a sedere e 800 in piedi per un ricevimento a buffet.

CLICCA QUI per vedere il Matrimonio di SeA a Castello Durini

Castello Durini: gli spazi esterni

Un’ampia corte a est, un silenzioso giardino cinto a sud, un grande giardino prospettico a ovest e una grandiosa vista sulle alpi a nord.

La scalinata monumentale

La spettacolare scalinata è una delle caratteristiche più amate di questa location ed utilizzarla all’interno del proprio matrimonio per momenti unici come l’arrivo della sposa vi permetterà di sfruttare un’allestimento naturale mozzafiato che andrà ad impreziosire ed esaltare un momento già carico di patos rendendolo unico.

Cosa amiamo di più di un matrimonio a Castello Durini?

Poter avere all’interno della stessa location diversi ambientazioni esterne e una moltitudine di sale curatissime dà la possibilità di avere per ogni momento della giornata atmosfere diverse ma armoniche e per noi questa caratteristica è uno spasso.

I colori di questo castello ci rapiscono ogni volta e ci danno modo di creare immagini speciali.

A Castello Durini abbiamo un’infinita possibiltà per le ambientazioni degli shooting di coppia indipendentemente dal meteo più o meno avverso o della stagione.

Non potremmo desidererare di meglio!

CLICCA QUI se vuoi saperne di più

WS

ARTICOLI CORRELATI