fbpx
 

VILLA CANTON, BERGAMO

VILLA CANTON, BERGAMO

Matrimonio a Villa Canton: ineguagliabile raffinatezza

Una magnifica tenuta nella quale si erige una villa settecentesca attorniata da un parco secolare e da un favoloso giardino all’italiana. Un luogo storico e magico per coronare il vostro grande sogno d’amore, in un ricevimento che difficilmente i vostri invitati dimenticheranno.

Magnifici ambienti, stupendi giardini

Villa Canton fu costruita nel 1755, sui resti di una dimora cinquecentesca. Ogni suo spazio interno ed esterno rivive della storia artistica dell’epoca, dalle sale affrescate interne alle statue che popolano il giardino, scolpite dal famoso artista austriaco Antonio Sanz.

Le tre sale interne sono in grado di rispondere a molteplici esigenze di spazio e tutti gli spazi possono essere combinati in modo da creare un unico ambiente.

Villa Canton ha un’ampio giardino d’epoca dove è possibile allestire il vostro banchetto nuziale secondo le vostre esigenze, i nostri spazi renderanno il vostro giorno speciale e romantico.

 

Dove?

Villa Canton si trova a Trescore Balneario, in provincia di Bergamo.

Matrimoni a Villa Canton

È possibile celebrare nelle sale e nel giardino sia il rito civile ufficiale che simbolico.

Spazi e Capienza

Le tre sale e la tenda berbera:

  • La Sala Cavaliere, ricavata dalla struttura del vecchio edificio delle scuderie, è costituita da un’unica navata e rappresenta l’ambiente più capiente, può ospitare circa 200 invitati.
  • La Sala Marina, affrescata dai mastri decoratori dell’epoca, è circondata da una serie di piccole sale impreziosite da camini e con finestre che si affacciano sull’ampio giardino. Anche qui sarà possibile ricevere circa 200 ospiti.
  • La Sala Azzurra, antistante la corte, questa sala presenta soffitti a volta e pareti affrescate, dalla capienza di circa 120 ospiti e può essere anche adibita a sala ballo.
  • La Tenda Berbera, proveniente dal Sudrafica garantisce freschezza nei periodi più caldi dell’anno, adibita principalmente a spazio per i Buffet può anche essere usata come sala per il ricevimento potendo ospitare anche più di 200 person comodamente.

 

CLICCA QUI per vedere il Matrimonio di BeM a Villa Canton

Matrimonio a Villa Canton: non solo bellezza ma anche bontà

La villa è dotata di un proprio servizio di ristorazione per il vostro banchetto nuziale.

Villa Canton propone una serie di menu redatti con maestria e creatività. Ogni proposta può essere modificata e ampliata in virtù delle vostre preferenze.

CLICCA QUI per vedere il real wedding di DeA con uno stupendo ricevimento a Villa Canton

Cosa amiamo di più di un matrimonio a Villa Canton?

Quando una nostra coppia sceglie Villa Canton sappiamo che avremo l’imbarazzo della scelta sia per le fotografie di coppia sia per il reportage della giornata.

Infatti in ogni momento del ricevimento gli ospiti hanno a disposizione spazi rilassanti e cibi deliziosi e questo farà sentire a proprio agio subito tutti regalando a noi fotografie spontanee e un reportage meraviglioso.

Ogni scorcio di questa location ci regala scenari meravigliosi per cui scegliere dove ambientare gli scatti di coppia non è mai un problema, neanche con un meteo avverso!

CLICCA QUI se vuoi saperne di più

WS

ARTICOLI CORRELATI