fbpx
 

VIDEO MATRIMONIO MILANO: scegliete il meglio

video matrimonio milano

VIDEO MATRIMONIO MILANO: scegliete il meglio

Video Matrimonio Milano: immagini che emozionano in modo unico

Il video di matrimonio a Milano viene sempre considerato una “cosa” noiosa ma se scelto con cura può diventare il ricordo più emozionante che avrete.

Il matrimonio è uno dei pochi giorni che ti cambiano la vita, quali sono le uniche cose che rimangono a ricordarlo? Le fotografie e il video. Entrambe sono immagini, ma raccontano la storia in modo assolutamente diverso e non sovrapponibile.

Le fotografie hanno un fascino particolare, le potete regalare, raccoglierle in un album di ricordi da sfogliare tutte le volte che volete, appendere o incorniciare in un portaritratti che esposto in casa vi farà rivivere quel giorno speciale ogni volta che vi si poserà lo sguardo; le fotografie stimolano non solo il senso visivo ma anche quello tattile dalla loro unione sprigionano sensazioni e ricordi piacevoli.

Il video vi dà la possibilità di rivedere anche dopo anni i vostri amici e i vostri cari e sentire le loro voci. Come le fotografie anche i video sono un documento storico delle famiglie che se tramandati di generazione in generazioni sono dei ricordi fantastici da rivivere nel tempo per ricordare tutte le persone importanti di una vita.


VIDEO MATRIMONIO MILANO: come averne uno effetto WOW!

Il video di matrimonio è un prodotto complesso, infatti è molto complicato realizzare un video di alta qualità senza essere invasivi con la coppia o con gli invitati e raccontare la storia di quel giorno con immagini suggestive.

Come realizzare un buon video? Affidatevi ad un professionista del settore wedding, innanzitutto lui saprà come muoversi senza essere oppressivo. Le attrezzature migliori in questo momento sono le fotocamere mirrorless che danno una nitidezza d’immagine superiore e maneggevolezza per creare inquadrature suggestive e insolite.

La fotocamera deve essere sempre utilizzata su supporto, trepiede, monopiede, slider, steady o altri accessori in modo da avere sempre un’immagine ferma, fluida e non tremolante. Cosa ne penso del drone? l’utilizzo di un drone aggiunge delle suggestive immagini dall’alto ma non è indispensabile.

La bellezza del video oltre che dalle attrezzature e dalla tecnica dell’operatore è soprattutto data dal montaggio. Questa è una parte fondamentale nella realizzazione del prodotto, un buon montaggio fa risultare il video emozionante, gradevole, divertente e non noioso come la maggior parte dei video matrimoniali.

CLICCA QUI per vedere dei real wedding film


VIDEO MATRIMONIO MILANO: NO ALLA NOIA!

Personalmente prediligo un film montato in stile video musicale con cambi di scena rapidi e ritmati e con immagini montate a tempo di musica. Il risultato? un film della vostra giornata con qualità cinematografica, fresco divertente, emozionale e sempre piacevole da rivedere negli anni.

La durata del montato non deve essere più di 12/15 minuti al massimo, un prodotto da tenere anche sul telefonino per divertirvi con le amiche o per far commuovere le mamme e le nonne. Al contrario risulterebbe noioso da guardare e non lo rivedrete mai volentieri.

Il girato al contrario deve esservi consegnato per intero, più immagini ci sono meglio è! Conservatelo è un prezioso documento di famiglia da rivedere anni dopo.

Quindi visionate diversi film di matrimonio per accertarvi che il nostro stile è quello giusto e  noi vi stupiremo con una produzione coinvolgente.

Se volete avere qualche informazione in più sui nostri film di matrimonio CONTATTATECI.

WS

ARTICOLI CORRELATI