fbpx
 

SCARPE SPOSA MILANO: super fotografate

scarpe sposa eleganti

SCARPE SPOSA MILANO: super fotografate

Scarpe sposa: perché è l’accessorio più fotografato?

È innegabile che per la maggior parte delle donne le scarpe siano un accessorio molto importante, figuramci le scarpe da sposa a Milano!

Alcune ragazze le collezionano, altre non vedono l’ora di sceglierne un nuovo paio per un’occasione speciale. Poi c’è chi ne ha un paio per ogni outfit diverso.

Non pensiate che si tratti solo di scarpe eleganti decoltè tacco 12 o di meravigliosi sandali gioiello; in base alla personalità di ogni donna varia l’oggetto del desiderio. C’è chi adora scarpe da ginnastica, chi ha una vera ossessione per gli stivali o chi possiede una moltitudine di ballerine per ogni occasione.

Quindi è facile immaginare il perché le scarpe per un giorno unico, dove ogni dettaglio viene scelto per ottenere l’effetto WOW, siano un oggetto di culto.

CLICCA QUI per vedere le fotografie più belle delle vestizioni sposa

Scarpe sposa a Milano: non possono mancare nel servizio fotografico

Sapendo quanto le donne ci tengano a questo fondamentale accessorio, quanti negozi e quanti modelli abbiano provato prima di trovare quello dei loro sogni, nel mio servizio fotografico non possono assolutamente mancare.

Scatto diverse immagini suggestive. Le inquadro in un meraviglioso panorama, mettendole in primo piano rispetto alla figura della sposa che si sta preparando. Si possono inquadrare in una texture particolare che faccia risaltare l’oggetto, o semplicemente lasciarle nelle mani delle spose mentre i loro occhi brillano guardandole.

CLICCA QUI per vedere un real wedding dove le scarpe ci hanno ispirato fotografie meravigliose

Scarpe sposa a Milano: consigli per gli acquisti dal fotografo

Manolo Blahnik, Jimmy Choo, Sergio Rossi, artigianali personalizzate con tessuti particolari dalle vostre sarte, scegliete quello che vi pare. Ricordate però che un bel tacco slancia la figura femminile donando armonia alle forme, per cui se devo dare un consiglio, sicuramente tacco. L’eccezione c’è: se senza scarpe siete già più alte del vostro compagno, delle ballerine personalizzate faranno al caso vostro e soprattutto avrete la fortuna di stare comode tutta la giornata.

Se dopo aver provato tonnellate di scarpe e averne trovato un paio che vi piacciono, che siano comode nonostante il tacco e soprattutto che dopo 10 minuti da quando le calzate non vi facciano camminare come una papera dolorante, avete risolto il problema. Ricordatevi di portarle in casa almeno per 30 minuti al giorno nelle settimane precedenti le nozze, così durante il vostro evento loro saranno perfette e voi sarete sorridenti.

E se quel giorno il fotografo vi chiederà di fare qualche passo in più per ottenere una particolare inquadratura non lo maledirete.

Volete parlare degli spunti fotografici per il vostro matrimonio? CONTATTATECI

WS

ARTICOLI CORRELATI