La sola parte del processo che porta alla consegna di un album matrimoniale che WeddingStudio non cura personalmente è la rilegatura dello stesso. Questa è infatti una vera e propria arte per la quale noi abbiamo deciso di affidarci all'esclusivo Made in Italy che propone Mario Acerboni.
Mario Acerboni ha iniziato la sua attività nel 1965, animato da una grande passione e determinato a costruire album unici al mondo. Questo era ed è il suo obbiettivo, a cui non è mai venuto meno.
Gli album Mario Acerboni rappresentano nel mondo la massima espressione per preservare i ricordi più cari e tramandarli, perfettamente conservati, alle generazioni future.
Perchè un album Mario Acerboni è per sempre: un prodotto artistico che non invecchia mai, come i ricordi che custodisce. Un album Mario Acerboni è il frutto di decenni di esperienza e di amorevoli lavorazioni; racchiude in se la dedizione e la passione per un prodotto unico e raffinato.
Le collezioni Mario Acerboni nascono dalla ricerca di materiali esclusivi, di primissima qualità, lavorati sapientemente da artigiani italiani. Per questo vengono universalmente apprezzati per lo stile inconfondibile del Made in Italy. Volontà dell'azienda è che certe produzioni non siano considerate "solo" album fotografici, ma vere e proprie opere d'arte da possedere con cura e da esibire con orgoglio.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'azienda: www.marioacerboni.it